Effettuare un Reso con Le Sens è facile e Veloce (Leggere Attentamente)

Il cliente che non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto fatto, può avvalersi del Diritto di Recesso entro 14 gg.


Il Servizio Clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì

dalle 09.30 alle 12.30

Diritto di Recesso
Il cliente che non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto fatto, può avvalersi del diritto di recesso ai sensi della vigente normativa in materia di vendite a distanza, in particolare del Dlgs 206 del 2005 (codice del consumo) e dovrà Contattare il servizio clienti unicamente tramite e-mail info@lesens.it oppure tramite WhatsApp entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce ed indicare le ragioni del recesso inviando una RICHIESTA DI RESO

I prodotti resi devono assolutamente essere integri, non utilizzati e non spruzzati nemmeno una sola volta (valvola di pompaggio vuota, prodotto e scatola integri, peso del prodotto identico a quello rilevato in partenza). Se l'articolo è stato utilizzato consigliamo di non richiedere MAI la restituzione in quanto non verrebbe effettuato il rimborso e l'Articolo resterebbe in magazzino a disposizione del Cliente che può ritirarlo a sue spese con Corriere a sua scelta.

Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potremo trattenere dal rimborso di un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.

Il cliente non otterrà alcun rimborso se il prodotto giungerà aperto (cellophane o packaging davnneggiato, cattivo re-imballaggio, sporco o evidentemente alterato) e inoltre se il cliente non osservando tali regole invierà la merce manipolata, privata di cellophane o utilizzato il prodotto verrà da Noi smaltito e non verrà effettuato alcun rimborso.

In caso in cui il prodotto viene privato della pellicola trasparente, dei sigilli di garanzia, viene aperto, vaporizzato, usato, manipolato si DEVE tenere conto di un rimborso parziale che nun supererà il 10% del costo speso del prodotto. Questo perchè i prodotti utilizzati e privati di sigilli di Garanzia sono resi INVENDIBILI e gravemente danneggiati.

Non si accettano resi se il prodotto non è integro e utilizzato. Non si accettano prodotti "PROVATI SOLO PER SENTIRE LA FRAGRANZA O VEDERE IL COLORE ETC. I prodotti manipolati o spruzzati sono soggetti a rimborso pari a ZERO in quanto non più rivendibili.

Pertanto per evitare spiacevoli malintesi e discussioni sulla percezione personale del Colore, del profumo, durata della fragranza in quanto la percezione personale non è verificabile amenochè non sia visibile o sia oggettivamente dimostrabile.Si prega quindi di valutare adeguatamente l'eventuale contestazione e considerare se tenere ugualemente il prodotto tenendo conto delle spese a Vostro carico per la sepdizione al Mittente

Nella RICHIESTA DI RESO dovrà essere chiaramente indicato : il numero dell'ordine e la data dell'ordine nonchè la descrizione degli articoli resi che in caso di validità al controllo saranno rimborsati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il pagamento dell'ordine. 

In ogni caso, nessun rimborso verrà erogato da LE SENS BEAUTY prima di ricevere la merce oggetto dello stesso ed averne verificato le caratteristiche per tale procedura indicata di seguito.

Il suddetto diritto è subordinato alle seguenti condizioni:

1) i prodotti non devono essere stati manipolati, usati o indossati e non devono presentare segni di usura, ammaccature, abrasioni o graffi che possano compromettere la rivendibilità del prodotto nelle condizioni di “Nuovo”, per questo è inteso anche un semplice spruzzo della fragranza, un semplice sfioro del fondotinta, rossetto o matita etc;

2) I prodotti devono essere resi al mittente completi in tutte le loro parti compresa la scatola e qualsiasi pezzo indicato come oggetto di spedizione e concordato con il cliente all’atto della consegna, e comunque ricevuto dal cliente da LE SENS BEAUTY

3)in caso di partecipazioni a promozioni legate a importi o numero di articoli da acquistare le stesse decadono o vengono ricalcolate in base agli articoli trattenuti (senza alcuna eccezione) e nel caso l'ordine abbia partecipato a spedizione gratuita ma a seguito del reso non vi rientra, sarà calcolato nel rimborso anche il costo della spedizione.

Il reso dovrà avvenire in un’unica spedizione e mai in spedizioni separate a pena di decadenza del diritto stesso.


Il costo di spedizione del reso è sempre a carico del cliente, come previsto dalla legge e incaricando noi al ritiro del prodotto il costo è di € 7,00 ma si può scegliere anche un Corriere a proprio piacere e in questo caso l
a spedizione dovrà avvenire con una modalità sicura e tracciabile utilizzando una confezione di imballaggio idonea a proteggerne il contenuto da eventuali danni accidentali.

Se la vostra decisione di recesso risulta da un errore da parte di LE SENS BEAUTY, il ritiro avverrà a nostro carico e le spese di spedizione di andata saranno rimborsate.

Non vi sarà nessun altro caso di addebito spese alla società stessa.

LE SENS BEAUTY respingerà qualsiasi pacco per il quale venga richiesto dal corriere o postino un qualunque corrispettivo sia di contrassegno sia di costo di spedizione, sia di spese di qualsiasi genere.
LE SENS BEAUTY si riserva la facoltà di non accettare il reso di quei prodotti che non rispettino le precedenti condizioni o che presentino qualsiasi segno di usura, danneggiamento, indosso o mancanti di qualsiasi parte o accessorio contenuto nella spedizione di consegna.

LE SENS BEAUTY provvederà a restituire al cliente, solo in caso di condizioni della merce pari a quelle del bene al momento della spedizione ed unitamente ai relativi imballi, quanto precedentemente pagato a saldo della transazione in questione entro 15 giorni lavorativi esclusivamente tramite bonifico bancario o altro mezzo tracciabile concordato con il cliente e comunque mai in contanti di persona.

Il pacco dovrà essere correttamente sigillato e spedito all’ indirizzo seguente:

LE SENS BEAUTY

Via Sant'Ornato 57

84015 Nocera Superiore (SA)

LE SENS BEAUTY non risponde mai di eventuali smarrimenti, furti o danneggiamenti della merce resa e nel caso di evidenti manomissioni del pacco al suo ricevimento come reso, lo stesso verrà respinto per dare al cliente la possibilità di rivalersi nei confronti del vettore e dar così corso alla procedura assicurativa del corriere o delle poste.
LE SENS BEAUTY non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furti o smarrimenti dei prodotti resi e quindi ogni rischio resta a carico del cliente.

Registrati

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Clicca qui e accedi o Recupera password
Consenso cookie