SOGGETTI DEL CONTRATTO

- L'Azienda Le Sens Beauty (di seguito denominata Le Sens Beauty) : la Ditta Le Sens Beauty di Manzo Pietro, con sede in Nocera Superiore (SA) in via Sant'Ornato 57 con Partita Iva 06079240658

 

- Cliente: il soggetto identificato dai dati inseriti all'atto della registrazione o del primo acquisto

OGGETTO DEL CONTRATTO ON LINE E SUA DEFINIZIONE

Per contratto di compravendita "on line" si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, Le Sens Beauty, e un consumatore e/o cliente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata "internet". Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l'accesso da parte del consumatore e/o cliente al sito internet corrispondente all'indirizzo www.lesens.it, ove, seguendo le opportune procedure, arriverà a concludere il contratto per l'acquisto del bene. Il fornitore potrà richiedere discrezionalmente al consumatore e/o cliente una conferma dell’ordine effettuato.Per consumatore s'intende qualsiasi persona fisica che, nei contratti di vendita di beni di consumo, agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale eventualmente svolta.

MODALITA' DI CONSEGNA

Per ogni ordine effettuato su lesens.it, emette scontrino fiscale o, per i clienti che dispongono e hanno inserito nei dati anagrafici la propria partita IVA, fattura del materiale spedito, inviandola anche tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa né sarà possibile emettere fattura dopo l’evasione dell’ordine a Clienti che non abbiano fornito la propria partita IVA al momento dell’ordine.

Le Sens Beauty provvederà all'evasione dell'ordine entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento. La spedizione avverrà tramite Corriere Espresso ( SDA oppure GLS) che consegnerà la merce entro successive 24 ore (48 ore per isole e zone remote o difficilmente raggiungibili).

Le Sens Beauty non si assume alcuna responsabilità su eventuali ritardi causati dal corriere.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente che non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto fatto, può avvalersi del Diritto di Recesso entro 14 gg.


Il Servizio Clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì

dalle 09.30 alle 12.30

Diritto di Recesso
Il cliente che non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto fatto, può avvalersi del diritto di recesso ai sensi della vigente normativa in materia di vendite a distanza, in particolare del Dlgs 206 del 2005 (codice del consumo) e dovrà Contattare il servizio clienti unicamente tramite e-mail info@lesens.it WhatsApp entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce ed indicare le ragioni del recesso inviando la RICHIESTA DI RESO

I prodotti resi devono assolutamente essere integri, non utilizzati e non spruzzati nemmeno una sola volta (valvola di pompaggio vuota, prodotto e scatola integri, peso del prodotto identico a quello rilevato in partenza. Se l'articolo è stato utilizzato consigliamo di non richiedere MAI la restituzione in quanto non verrebbe effettuato il rimborso e l'Articolo resterebbe in magazzino a disposizione del Cliente che può ritirarlo a sue spese con Corriere a sua scelta.

Nella RICHIESTA DI RESO dovrà essere chiaramente indicato : il numero dell'ordine e la data dell'ordinenon chè la descrizione degli articoli resi che in caso di validità al controllo saranno rimborsati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il pagamento dell'ordine. 

In ogni caso, nessun rimborso verrà erogato da LE SENS BEAUTY prima di ricevere la merce oggetto dello stesso ed averne verificato le caratteristiche per tale procedura indicata di seguito.

Il suddetto diritto è subordinato alle seguenti condizioni:

1) i prodotti non devono essere stati manipolati, usati o indossati e non devono presentare segni di usura, ammaccature, abrasioni o graffi che possano compromettere la rivendibilità del prodotto nelle condizioni di “Nuovo”, per questo è inteso anche un semplice spruzzo della fragranza, un semplice sfioro del fondotinta, rossetto o matita etc;
2) I prodotti devono essere resi al mittente completi in tutte le loro parti compresa la scatola e qualsiasi pezzo indicato come oggetto di spedizione e concordato con il cliente all’atto della consegna, e comunque ricevuto dal cliente da LE SENS BEAUTY

3)in caso di partecipazioni a promozioni legate a importi o numero di articoli da acquistare le stesse decadono o vengono ricalcolate in base agli articoli trattenuti (senza alcuna eccezione) e nel caso l'ordine abbia partecipato a spedizione gratuita ma a seguito del reso non vi rientra più sarà calcolata nel rimborso anche il costo della spedizione.

Il reso dovrà avvenire in un’unica spedizione e mai in spedizioni separate a pena di decadenza del diritto stesso.


Il costo di spedizione del reso è sempre a carico del cliente, come previsto dalla legge e incaricando noi al ritiro del prodotto il costo è di € 7,00 ma si può scegliere anche un Corriere a proprio piacere e in questo caso l
a spedizione dovrà avvenire con una modalità sicura e tracciabile utilizzando una confezione di imballaggio idonea a proteggerne il contenuto da eventuali danni accidentali.

Se la vostra decisione di recesso risulta da un errore da parte di LE SENS BEAUTY, il ritiro avverrà a nostro carico e le spese di spedizione di andata saranno rimborsate.

Non vi sarà nessun altro caso di addebito spese alla società stessa.

LE SENS BEAUTY respingerà qualsiasi pacco per il quale venga richiesto dal corriere o postino un qualunque corrispettivo sia di contrassegno sia di costo di spedizione, sia di spese di qualsiasi genere.
LE SENS BEAUTY si riserva la facoltà di non accettare il reso di quei prodotti che non rispettino le precedenti condizioni o che presentino qualsiasi segno di usura, danneggiamento, indosso o mancanti di qualsiasi parte o accessorio contenuto nella spedizione di consegna.

LE SENS BEAUTY provvederà a restituire al cliente, solo in caso di condizioni della merce pari a quelle del bene al momento della spedizione ed unitamente ai relativi imballi, quanto precedentemente pagato a saldo della transazione in questione entro 15 giorni lavorativi esclusivamente tramite bonifico bancario o altro mezzo tracciabile concordato con il cliente e comunque mai in contanti di persona.

Il pacco dovrà essere correttamente sigillato e spedito all’ indirizzo seguente:

LE SENS BEAUTY

Via Sant'Ornato 57

84015 Nocera Superiore (SA)

LE SENS BEAUTY non risponde mai di eventuali smarrimenti, furti o danneggiamenti della merce resa e nel caso di evidenti manomissioni del pacco al suo ricevimento come reso, lo stesso verrà respinto per dare al cliente la possibilità di rivalersi nei confronti del vettore e dar così corso alla procedura assicurativa del corriere o delle poste.
LE SENS BEAUTY non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furti o smarrimenti dei prodotti resi e quindi ogni rischio resta a carico del cliente.

Registrati

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Clicca qui e accedi o Recupera password