Marchi
-
Ogni Profumo racconta una storia e chi incontra la nostra Isola diventa protagonista di un'esperienza senza fine.
Qui, dove l'essenza della rugiada e dell'alba accarezzano le piccole bacche di mirto che sprigionano il loro profumo e rinfrescano gli agrumi in attesa del sole, il vento delle calde mattine d'estate porta con sé le fragranze della macchia mediterranea, sprigionando il fascino di essenze rare.
Quì, il caldo sole imbrunisce il corbezzolo e il dolce ventosprigiona una fragranza di vite e freschezza, che riportano alla memoria i sapori immortali e i profumi della fanciullezza. Tra la saggezza dei centenari e la forza dei giganti riecheggiano racconti cantati con antichi strumenti e profumo di natura da sempre immutata.
Quì, si vivono atmosfere intense ed eleganti, avvolte nel blu profondo del mare e scaldate dal rosso del tramonto, nelle serate che indossano il mistero e il carattere di questa Terra sensuale e forte.
-
Arrogance Parfum
-
Essenze Artigianali
-
Etat Libre d'Orange è un'ambiziosa, audace profumeria - appassionata, esuberante, liberata. Libero di creare. Libero di amare ed essere amato. Questo è un diverso tipo di profumeria - intelligente, con un punto di vista. Una profumeria capricciosa che usa ironia per affinare i nomi dei suoi profumi. Una profumeria vivace che scuote pregiudizi e suscita ambiguità. Una profumeria che gioca con idee e reinventa i piaceri da trovare nel senso dell'olfatto, attraverso succhi sublimi e delicatamente composti. Questi sono succhi di succhi composti da materia di prima tasso, vivente che si fonde con la pelle in modo che possano appartenere solo alla persona che li indossa. Succhi che sono modellati senza vincoli o compromessi. I succhi progettati per disturbare, toccare, tentare, per brividi. E sedurre, sedurre, sedurre. I succhi che sono creati per estendere i confini del profumo, per superare il proibito, per rompere le regole. Ribellarsi. Esistere, finalmente.
-
Lolita Lempicka
-
Mistral
-
Proenza Schouler
-
I profumi della Linea Zibermann sono ispirati alla figura di Erich Zibermann, entusiasta e appassionato studente di filosofia medievale alla prestigiosa Università di Heidelberg.
Zibermann passava gran parte del suo tempo immerso nelle ricerche nelle antiche sale della biblioteca che avevano visto passare centinaia di studenti, generazioni gloriose come quella romantica, precedente alla sua, che si era impegnata insieme ai rivoluzionari nel 1848.